Richieste aule e spazi

La Scuola di Economia e Studi Aziendali concede le proprie aule e gli spazi interni ed esterni, compatibilmente con le esigenze istituzionali dell’Ateneo per lo svolgimento di attività e manifestazioni di carattere socio-culturale, scientifico, didattico.

L’iter procedurale è diverso in funzione del soggetto richiedente.

Regolamento per la concessione in uso delle aule e degli spazi interni ed esterni della Scuola di Economia e Studi Aziendali

Richieste di soggetti esterni

Per soggetti esterni si intendono enti pubblici o privati.
Per le richieste dei soggetti esterni si rinvia allLink identifier #identifier__127810-1’Ufficio Progetti Speciali –  e al Link identifier #identifier__191277-2regolamento di Ateneo.

Richieste di studenti

Le richieste dell’utilizzo di aule e spazi per l’organizzazione delle iniziative promosse dagli studenti, per le quali resta in vigore la normativa di Ateneo consultabile al Link identifier #identifier__167667-3link.
È esclusa in ogni caso la concessione per manifestazioni di partiti e movimenti politici.

Richieste di personale di Ateneo (docenti, ricercatori, assegnisti e personale tecnico amministrativo)

Link identifier #identifier__86975-4Modulo A: richiesta per la concessione in uso delle Aule e degli Spazi interni ed esterni per l’organizzazione di attività didattiche extra e seminari
Link identifier #identifier__166647-5Modulo B: richiesta per la concessione in uso delle Aule e degli Spazi interni ed esterni per l’organizzazione di convegni e altri eventi
Link identifier #identifier__99887-6Dichiarazione di Responsabilità