La Sede della Scuola di Economia e Studi Aziendali

La Sede della Scuola di Economia e Studi Aziendali, sita in Via Silvio D’Amico 77,  comprende:

• un’aula magna ed un’aula gemella (contrassegnate con i numeri 1 e 2) ciascuna con 434 posti seduti, dedicate alla didattica e ai grandi eventi, che si trovano al piano terra;
  • otto aule grandi (dalla numero 3 alla numero 10) ciascuna con 143 o 208 posti seduti, dedicate alla didattica dei corsi più numerosi, che si trovano al secondo piano;
  • dieci aule medie (numero 11, 12, 14, 15, 16, 18, 19, 20, 21 e 22) ciascuna con un numero di posti seduti fra 50 e 96, dedicate alla didattica dei corsi facoltativi, che si trovano tra il primo ed il secondo piano;
  • tre aule più piccole (numero 13A, 13B e 17) ciascuna con un numero di posti seduti fra 20 e 49, dedicate alla didattica dei corsi meno numerosi e ai seminari, che si trovano al primo piano, la 13A e la 13B, ed al secondo piano l’aula 17;
  • un’aula tesi da 100 posti, dedicata alle sedute di laurea magistrali e agli eventi, che si trova al piano terra;
  • una sala studio, con 70 posti seduti, che si trova al terzo piano.

Tutte le aule sono equipaggiate con avanzate attrezzature tecnologiche (IT) a supporto dell’attività didattica.

In aggiunta la Scuola di Economia e Studi Aziendali è dotata di un grande atrio, tipicamente utilizzato per l’accoglienza, le poster session ai convegni, il career day e gli eventi sociali.

La Link identifier #identifier__54713-1Biblioteca di Area di Scienze Economiche “Pierangelo Garegnani” su due piani e con 250 posti seduti è aperta al pubblico.

Garage
Al piano interrato è presente un parcheggio interno custodito. L’accesso è su Via Silvio D’Amico 113/b, ed è collegato dagli ascensori e dalle scale.
Il parcheggio è aperto al pubblico a pagamento per le auto (2,00€ al giorno) e gratuito per i motocicli. Accoglie 197 posti auto e 72 posti moto. Due posti auto sono riservati ai disabili.
Orari:
Lunedì-Venerdì 7.30-20.30.

All’esterno della Scuola, un grande spazio è attrezzato con tavoli e panchine, zone verdi e piante.

Decoro, Sicurezza e Fruibilità

La Scuola di Economia e Studi Aziendali garantisce il decoro, la sicurezza e la fruibilità delle aule e degli spazi comuni adibiti all’attività didattica. A tal fine costantemente monitora gli spazi e coordina gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ogni membro della nostra comunità può segnalare eventuali necessità di intervento compilando l’apposito Link identifier #identifier__45798-2form: il contributo di ognuno è prezioso.
La Scuola interverrà prontamente.

image 76257

esterno economia

image 198363

Aule per la didattica