Organi della Scuola
Presidente
prof. Link identifier #identifier__91297-1Link identifier #identifier__185301-1Saverio Maria Fratini (06. 5733.5602)
Link identifier #identifier__66142-2presidente.scuola.esa@uniroma3.it
Il Presidente rappresenta la Scuola, presiede il Consiglio e ne predispone l’ordine del giorno. Il Presidente cura l‘esecuzione delle delibere del Consiglio ed esercita il coordinamento e la vigilanza su tutte le attività della Scuola
Il Presidente Vicario
Elezioni e procedure di costituzione degli organi
Elezione del Presidente della Scuola di Economia e Studi Aziendali per il triennio 2024/2027
- Link identifier #identifier__156919-2Decreto Decanale per indizione dell’elezione del Presidente della Scuola di Economia e Studi Aziendali – prot.38/16.09.2024
- Link identifier #identifier__37994-3Elenco dell’Elettorato attivo – Elezioni Presidente Scuola di Economia e Studi Aziendali triennio accademico 2024/2027
- Link identifier #identifier__61759-4DR nomina n. 2150-2024 Presidente Scuola di Economia e Studi Aziendali
Elezione del Presidente della Scuola di Economia e Studi Aziendali per il triennio 2021/2024
- Link identifier #identifier__182113-5Decreto Decano per indizione dell’elezione del Presidente della Scuola di Economia e Studi Aziendali – prot.47
- Link identifier #identifier__84427-6Elenco dell’Elettorato attivo – Elezioni Presidente Scuola Economia triennio accademico 2021/2024
- Link identifier #identifier__63563-7DR nomina n. 1364-2021 Presidente Scuola di Economia e Studi Aziendali
Consiglio
Il Consiglio esercita tutte le attribuzioni e le competenze conferite dal Link identifier #identifier__102075-8Regolamento della Scuola ed è così composto:
a) il Presidente;
b) i Direttori dei due Dipartimenti; nelle riunioni del Consiglio ciascun Direttore può essere sostituito dal proprio Vicario;
prof.ssa Link identifier #identifier__108235-9Valeria Costantini;
prof. Link identifier #identifier__122033-10Massimiliano Celli.
d) otto docenti (quattro per ciascun Dipartimento), designati dai Consigli dei Dipartimenti tra i Coordinatori delle Commissioni Didattiche o, in mancanza, tra i componenti della Giunta;
prof.ssa Link identifier #identifier__159490-11Alessandra Carleo
prof. Link identifier #identifier__8184-12Enrico Sergio Levrero
prof.ssaLink identifier #identifier__139681-13 Olimpia Martucci
prof.ssa Link identifier #identifier__198014-14Silvia Nenci
prof.ssa Link identifier #identifier__107022-15Antonella Palumbo
prof. Link identifier #identifier__184381-16Mauro Paoloni
prof. Link identifier #identifier__88522-17Carlo Pietrobelli
prof.ssa Link identifier #identifier__97926-18Maria Francesca Renzi
e) due rappresentanti degli studenti, uno per ciascun Dipartimento, scelto tra i corsi di studio afferenti al Dipartimento stesso;
dott. Luca Battarelli Martini;
dott. Cesare Malvani.
e) un rappresentante del personale TAB, con funzione consultiva
Il Segretario Didattico della Scuola partecipa alle sedute con funzione consultiva e di segretario verbalizzante
Uffici di Presidenza
Segretario Didattico
Link identifier #identifier__108002-3dott.ssa Miriam Colucci (06.5733.5601)
Link identifier #identifier__156777-4segretario.scuola.economia@uniroma3.it
Lezioni, Appelli, Spazi
Link identifier #identifier__80176-5sig.ra Anna Rosa Angiò (06.5733.5642)
Link identifier #identifier__76940-6dott.ssa Cristiana Morelli (06. 5733.5605)
Link identifier #identifier__93032-7scuola.esa@uniroma3.it
Ufficio Tesi
Link identifier #identifier__33200-8sig.ra Stefania Brunetti (06.5733.5707)
Link identifier #identifier__36472-9dott.ssa Maria Grazia Carli (06.5733.5607)
Link identifier #identifier__108193-10dott.ssa Alessia Giampaolo (06.5733.5762)
Link identifier #identifier__21148-11tesi.esa@uniroma3.it
Area tecnica
Link identifier #identifier__21528-12sig. Antonello Fubiti (06.5733.5710)
Link identifier #identifier__46317-13sig. Simone Sarrocco (06.5733.5842)
Link identifier #identifier__109897-19Laboratorio informatico
Link identifier #identifier__81468-14dott. Luca Moroni (06.5733.5764)
Orario di Ricevimento degli Studenti
L’ufficio di Presidenza e l’Ufficio Lauree si trovano al primo piano della Sede di Via Silvio D’Amico 77 e ricevono il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 12 in presenza.*
*per richiedere informazioni o concordare un appuntamento in giorni ed orari diversi da quello indicato è possibile contattare gli uffici via e-mail.