Organi della Scuola
Presidente
prof. Link identifier #identifier__91297-1Link identifier #identifier__59430-1Saverio Maria Fratini (06. 5733.5602)
Link identifier #identifier__66142-2presidente.scuola.esa@uniroma3.it
Il Presidente rappresenta la Scuola, presiede il Consiglio e ne predispone l’ordine del giorno. Il Presidente cura l‘esecuzione delle delibere del Consiglio ed esercita il coordinamento e la vigilanza su tutte le attività della Scuola
Il Presidente Vicario
Elezioni e procedure di costituzione degli organi
Elezione del Presidente della Scuola di Economia e Studi Aziendali per il triennio 2024/2027
- Link identifier #identifier__97843-2Decreto Decanale per indizione dell’elezione del Presidente della Scuola di Economia e Studi Aziendali – prot.38/16.09.2024
- Link identifier #identifier__181973-3Elenco dell’Elettorato attivo – Elezioni Presidente Scuola di Economia e Studi Aziendali triennio accademico 2024/2027
- Link identifier #identifier__96261-4DR nomina n. 2150-2024 Presidente Scuola di Economia e Studi Aziendali
Elezione del Presidente della Scuola di Economia e Studi Aziendali per il triennio 2021/2024
- Link identifier #identifier__75305-5Decreto Decano per indizione dell’elezione del Presidente della Scuola di Economia e Studi Aziendali – prot.47
- Link identifier #identifier__87928-6Elenco dell’Elettorato attivo – Elezioni Presidente Scuola Economia triennio accademico 2021/2024
- Link identifier #identifier__151747-7DR nomina n. 1364-2021 Presidente Scuola di Economia e Studi Aziendali
Consiglio
Il Consiglio esercita tutte le attribuzioni e le competenze conferite dal Link identifier #identifier__36896-8Regolamento della Scuola ed è così composto:
a) il Presidente;
b) i Direttori dei due Dipartimenti; nelle riunioni del Consiglio ciascun Direttore può essere sostituito dal proprio Vicario;
prof.ssa Link identifier #identifier__138323-9Valeria Costantini;
prof. Link identifier #identifier__144970-10Massimiliano Celli.
d) otto docenti (quattro per ciascun Dipartimento), designati dai Consigli dei Dipartimenti tra i Coordinatori delle Commissioni Didattiche o, in mancanza, tra i componenti della Giunta;
prof.ssa Link identifier #identifier__155366-11Alessandra Carleo
prof. Link identifier #identifier__142119-12Enrico Sergio Levrero
prof.ssaLink identifier #identifier__11150-13 Olimpia Martucci
prof.ssa Link identifier #identifier__47462-14Silvia Nenci
prof.ssa Link identifier #identifier__18312-15Antonella Palumbo
prof. Link identifier #identifier__46434-16Mauro Paoloni
prof. Link identifier #identifier__198571-17Carlo Pietrobelli
prof.ssa Link identifier #identifier__129851-18Maria Francesca Renzi
e) due rappresentanti degli studenti, uno per ciascun Dipartimento, scelto tra i corsi di studio afferenti al Dipartimento stesso:
– Antonelli Marco
– Bufano Simone
e) un rappresentante del personale TAB, con funzione consultiva
Il Segretario Didattico della Scuola partecipa alle sedute con funzione consultiva e di segretario verbalizzante
Uffici di Presidenza
Segretario Didattico
Link identifier #identifier__108002-3dott.ssa Miriam Colucci (06.5733.5601)
Link identifier #identifier__156777-4segretario.scuola.economia@uniroma3.it
Lezioni, Appelli, Spazi
Link identifier #identifier__80176-5Link identifier #identifier__93032-7scuola.esa@uniroma3.it
Ufficio Tesi
Link identifier #identifier__33200-8sig.ra Stefania Brunetti (06.5733.5707)
Link identifier #identifier__36472-9Link identifier #identifier__108193-10dott.ssa Alessia Giampaolo (06.5733.5762)
Link identifier #identifier__21148-11tesi.esa@uniroma3.it
Area tecnica
Link identifier #identifier__21528-12sig. Antonello Fubiti (06.5733.5710)
Link identifier #identifier__46317-13sig. Simone Sarrocco (06.5733.5842)
Link identifier #identifier__92144-19Laboratorio informatico
Link identifier #identifier__81468-14dott. Luca Moroni (06.5733.5764)
Orario di Ricevimento degli Studenti
Gli uffici della Scuola di Economia e Studi Aziendali “Federico Caffè” sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30.
Qualora, in tali orari, la porta fosse chiusa, ciò significa che il personale si trova in smart-working e/o telelavoro.
Per informazioni o per concordare un appuntamento in presenza si può scrivere ai seguenti indirizzi e-mail:
Ufficio di Presidenza scuola.esa@uniroma3.it
Ufficio Tesi tesi.esa@uniroma3.it
